Le informazioni contenute nel blog FOOD in progress sono da ritenersi di carattere generale e sono state elaborate a scopo informativo o divulgatico e non rappresentano alcuna forma di consulenza o raccomandazione. In particolare, indicazioni e/o informazioni inerenti la salute ed il benessere della persona come ad esempio quelle nutrizionali, dietetiche e/o relative a determinate patologie e/o alla loro gestione, hanno il solo scopo informativo, educativo e/o divulgativo e non devono in alcun modo sostituire una consultazione medica e/o quella di personale sanitario specialista. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori, danni o omissioni nei contenuti. Inoltre, non si assume responsabilità in merito all’uso improprio o illecito che gli utenti o eventuali terzi potrebbero fare dei file resi disponibili sul sito.
Nel blog FOOD in progress possono essere presenti hyperlink verso siti esterni che non hanno con esso alcuna relazione. FOOD in progress non è pertanto in alcun modo responsabile dei contenuti e delle informazioni in essi presenti.
Eventuale materiale non prodotto direttamente dagli autori di FOOD in progress deve intendersi come proveniente da risorse reperibili liberamente in rete ed è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Qualora si riscontrasse che tale materiale fosse protetto da copyright, o da un qualsiasi diritto d’autore, è possibile contattare il titolare del sito tramite l’indirizzo info@foodinprogress.com che provvederà a rimuoverli il più rapidamente possibile e comunque nei termini indicati dal soggetto che ha inoltrato la segnalazione.
Il blog FOOD in progress non ha e non ha mai avuto finalità commerciali e/o scopo di lucro.